Venerdì 27 Maggio 2022, la riproduzione dell’Adorazione dei Pastori di Luca Signorelli torna all’interno della Chiesa di San Francesco a Città di Castello. Presente alla cerimonia anche la Bottega Tifernate, responsabile della riproduzione dell’opera. La riproduzione alla Chiesa di San Francesco Da Città di Castello a Londra L’Adorazione dei Pastori è un dipinto a olio […]
Martedì 11 gennaio, a Palazzo Borromeo a Roma, l’ambasciatore Pietro Sebastiani ha conferito il riconoscimento di commendatore a Monsignor Dario Viganò. All’evento è intervenuto l’attore e regista Carlo Verdone. Ospiti a Roma anche Stefano e Francesca Lazzari, titolari della Bottega Tifernate.
Il 9 gennaio 2022 si chiude con numeri da record la mostra su Raffaello svolta alla Pinacoteca comunale di Città di Castello. Proprio in questa giornata a raggiungere Palazzo alla Cannoniera è il Cardinale Gualtiero Bassetti assieme al Vescovo Cancian di Città di Castello. Ad attenderlo con un prezioso dono anche Stefano Lazzari della Bottega […]
Il 7 gennaio 2022 a visitare la mostra sono state Donatella Tesei e l’assessore alla Cultura e Turismo Paola Agabiti. A contribuire alla calorosa accoglienza anche Stefano Lazzari con un dono.
Nel giorno di San Silvestro la mostra “Raffaello Giovane” a Città di Castello ospita il famoso critico d’arte Vittorio Sgarbi. Dopo un attento studio alle opere che sono state esposte alla Pinacoteca comunale, la visita si conclude per Sgarbi con un dono da parte di Stefano Lazzari della Bottega Tifernate.
Cultura, Arte e Musica in Bottega è il format ideato da Stefano Lazzari, titolare della Bottega Tifernate assieme alla sorella Francesca ed il padre Romolo. Lo showroom dell’azienda ha ospitato venerdì 26 novembre una conversazione sul San Sebastiano del Guercino tenuta da esperti. Stefano Lazzari ed i relatori di fronte alla riproduzione dell’opera San Sebastiano […]
Alessandra Perilli e Gian Marco Berti, atleti sammarinesi protagonisti delle olimpiadi Tokyo2020, ospiti a Città di Castello. Ad attenderli con un premio la Bottega Tifernate.
Libri e musica in “Bottega”, il nuovo evento che ha portato Nicola Calathopoulos alla Bottega Tifernate. Alla presentazione del nuovo romanzo presenti anche le eccellenze del territorio.
La Madonna della Seggiola in pictografia ad olio su tavola con cornice decorata a mano e applicazioni in foglia oro.